Iscrizione servizio mensa anno scolastico 2023/2024

Dettagli della notizia

Avviso ai cittadini

Data:

29 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

 

  1. La domanda di servizio

Il genitore che vorrà far mangiare il proprio figlio a mensa dovrà compilare e sottoscrivere l’apposito modulo d’iscrizione, disponibile on-line sul sito del Comune di Gagliole o presso l’Ufficio Servizi Sociali, e riconsegnarlo allo stesso Ufficio, o inviarlo all’indirizzo di posta elettronico “comune@comune.gagliole.mc.it”, con una copia del documento d’identità. La domanda andrà presentata per gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia e primaria che non hanno ancora usufruito del servizio.

  Il pagamento

Prima di utilizzare il servizio mensa il genitore dovrà effettuare in favore del Comune di Gagliole un versamento corrispondente al numero dei pasti che intende acquistare (minimo  € 50,00) con bonifico bancario o tramite internet banking, sull’IBAN IT09K0760103200001052334081.

  1. La prenotazione del pasto

La richiesta dei pasti verrà fatta tramite i propri operatori scolastici che rileveranno quotidianamente le prenotazioni degli alunni e le invieranno alle cucine tramite tablet entro le 9,45.

In caso di eventuale ritardo o uscita anticipata dell’alunno/bambino da scuola sarà cura e interesse del genitore informare il personale scolastico incaricato della rilevazione delle presenze a mensa per rettificare i dati già trasmessi.

  1. Il controllo

I genitori, accedendo tramite l’APP SiMeal, potranno in qualsiasi momento verificare la propria posizione e in particolare:

  • i pasti consumati mese per mese;
  • i pagamenti effettuati a favore del Comune di Gagliole
  • la propria situazione contabile, in altre parole il credito o il debito maturato per la fruizione del servizio mensa
  • eventuali altre informazioni che saranno inserite dall’Ufficio.

Onde evitare spiacevoli disguidi per sé e per gli altri fruitori, si ribadisce che sarà indispensabile:

 

  • la preventiva iscrizione per usufruire del servizio mensa;
  • la tempestiva comunicazione agli operatori scolastici che prenotano i pasti a mensa di eventuali ritardi nell’ingresso a scuola o di uscite anticipate;

Per informazioni rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali del Comune di Gagliole, dal lunedì al venerdì  dalle 9.00 alle 12.00, previo appuntamento, o telefonicamente al n° 0737641184 int. 3

 

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024, 15:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri