elezioni del 20 e 21 settembre 2020 – voto domiciliare

12 Agosto 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Gli elettori del Comune che siano affetti da gravi infermità, che siano intrasportabili e che, pertanto, siano impossibilitati a recarsi al seggio elettorale, possono richiedere al Sindaco di esercitare il voto nel proprio domicilio

Gli elettori affetti da grave infermità o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, o affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio del trasporto pubblico che i comuni organizzano in occasione delle consultazioni elettorali, possono avvalersi del voto domiciliare.

Per poter accedere al voto domiciliare si prega di seguire le indicazioni di cui all’avviso allegato.

Causa emergenza Covid-19 per informazioni e/o chiarimenti sarà possibile contattare telefonicamente il Servizio Elettorale del Comune dalle ore 11.00 alle ore 13.00 dal lunedì al sabato.

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 12/08/2020, 14:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?