avviso alla cittadinanza

31 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono stati sottoscritti dal Sindaco i contratti relativi alla stabilizzazione (contratti a tempo indeterminato) di due dipendenti sisma: dott. Federico Elisei (Istruttore Contabile assegnato all’Ufficio Risorse Finanziarie) e arch. Roberta Camillucci (Funzionario Tecnico assegnato all’Area Urbanistica) con decorrenza dal 01/06/2024. Tale stabilizzazione è estremamente importante per sostenere l’aggravio di lavoro di tutti gli uffici comunali, che in questo momento stanno lavorando alla realizzazione di imponenti opere consistenti in quasi 14.000.000 di euro nel triennio in corso.

Un grazie anche a tutti gli atri dipendenti comunali di ogni settore (responsabili e impiegati dei settori tecnici e amministrativi), che quotidianamente sono chiamati a sostenere un aggravio di lavoro per la migliore realizzazione delle opere finanziate (PNRR e Sisma).

Ultimo aggiornamento: 31/05/2024, 12:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?