Descrizione
Si porta a conoscenza che il termine per la presentazione della domanda di ammissione al beneficio in oggetto è il 14 MAGGIO 2021
La domanda dovrà essere prodotta dal genitore o da chi rappresenta il minore (o dallo studente, se maggiorenne) compilando l'apposito modello allegato al presente avviso.
L'istanza dovrà essere spedita via e-mail all'indirizzo comune@comune.gagliole.mc.it oppure via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.gagliole.mc.it
Per chi è impossibilitato ad utilizzare l'e-mail, può essere consegnata al protocollo dentro l'apposita cassetta predisposta avanti all'ingresso principale del municipio entro la data sopra indicata, pena l’esclusione.
E’ ammesso al beneficio chi appartiene a famiglie il cui indicatore economico equivalente (ISEE) non sia superiore ad Euro 10.632,94.
Per l’individuazione dell’ISEE si applica quanto disposto dal D.Lgs. 159/2013,e s.m.i. sulla base delle dichiarazioni dei redditi 2020.
L’importo delle borse di studio è determinato in € 200,00 e sarà erogato dal Ministero dell’Istruzione e della Ricerca mediante bonifico domiciliato in collaborazione con Poste Italiane.
Per informazioni ci si può rivolgere telefonicamente all’Ufficio Servizi Sociali dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 al numero 0737-641184 int. 3.
Si ricorda che in periodo di emergenza da COVID-19 gli uffici comunali sono chiusi al pubblico. Per concordare un appuntamento è necessario prenotare previamente via telefono.