Riapertura termini di presentazione dichiarazioni per il mantenimento del c.a.s. – s.a.e. – m.a.p.r.e. – invenduto erap esclusivamente per coloro che non sono riusciti a presentare la dichiarazione entro il 15 ottobre 2022

Dettagli della notizia

Avviso ai cittadini

Data:

02 Maggio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Con OCDPC n. 979 del 7 aprile 2023 in data 18/04/2023 è stata riaperta la piattaforma SEM per la presentazione delle dichiarazioni di cui all’art. 1 comma 3 dell’OCDPC 899/2022.

Coloro i quali non sono riusciti a presentare la dichiarazione entro il termine del 15/10/2022, dovranno presentare autonomamente l'istanza accedendo alla piattaforma SEM tramite indirizzo internet https://appsem.invitalia.it al fine di essere riammessi al mantenimento delle misure di assistenza abitativa ( C.A.S. - S.A.E. - M.A.P.R.E. - INVENDUTO ERAP e SOSTITUTE SAE).

La dichiarazione dovrà essere presentata entro e NON OLTRE il giorno 8 MAGGIO 2023

Si ricorda che è onere del dichiarante verificare che la domanda sia stata correttamente inviata attraverso il portale SEM e non sia rimasta nello stato definito “in compilazione”.

L’avvenuta corretta trasmissione della dichiarazione è accertata attraverso la generazione automatica della ricevuta completa di numero di identificativo SEM e di data e ora di invio.

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024, 15:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri