Nuovo Canale Informativo Gratuito di Avvisi

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che in ossequio alle disposizioni impartite dalla Protezione Civile, affinchè venga data massima diffusione ai comunicati e alle direttive da seguire  è stato attivato un canale  informativo   gratuito di  avvisi con il quale verranno comunicate le notizie ed informazioni per ogni tipo di emergenza.

Per usufruire del Servizio è sufficiente scaricare in maniera gratuita sul proprio smartphone o tablet l’applicazione Telegram e seguire le istruzioni. Per una maggiore completezza in allegato la procedura da seguire.

Non sarà possibile, per nessun utente, pubblicare alcun tipo di contenuto e/o avviso ma soltanto leggere quanto pubblicato dagli amministratori.

La partecipazione al gruppo è completamente anonima.

Dai voce alla prevenzione perchè la prevenzione aspetta ad ognuno di noi

L’amministrazione Comunale

Allegati

Comune di Gagliole Guida installazione Telegram [PDF - 2033 KB - Ultima modifica: 09/03/2020]