lavori di ampliamento museo di storia naturale

17 Giugno 2020

In corso i lavori di ampliamento del museo di storia naturale di Gagliole.

che termineranno presumibilmente verso la fine di questo mese.

I lavori sono stati possibili grazie all’interessamento del Consigliere Regionale, ex senatore della Repubblica, Luca Marconi in visita al comune di Gagliole verso la fine dell’anno 2019, fornendo utili notizie in merito alla possibilità di accedere ad un contributo nel settore culturale e quindi per la riqualificazione del Museo di storia naturale.

I fondi erogati direttamente alla Fondazione che gestisce il Museo, per rendere più snello l’utilizzo di essi, permetteranno l’adattamento a zona espositiva della contigua abitazione popolare di proprietà comunale per la quale l’Amministrazione comunale stessa, con nota 4115 del 23.10.2019, ha chiesto ed ottenuto dalla Regione Marche lo svincolo da uso abitativo ad uso per fini socio-culturali.

Ultimo aggiornamento: 17/06/2020, 12:35