l’amministrazione comunale informa la cittadinanza che

29 Novembre 2019

A seguito della visita del Presidente della Provincia Dott. Antonio Pettinari e del Dirigente dell’Ufficio Tecnico Ing. Alessandro Mecozzi, sulla base delle esigenze prospettate dall’Amministrazione comunale, sono stati realizzati due tratti di asfaltatura in località Molini e sulla curva in prossimità della scuola comunale. Lunedì prossimo saranno effettuati i rilievi geologici sempre in località Molini riferiti alla verifica di tenuta della cestonata in prossimità dell’Agrinido e in località Cerqueto per dissesto tratto di strada, per i successivi interventi di consistente rilievo.

Per i prossimi giorni è stata programmata la potatura delle piante sulla strada Molini e in altri tratti ove possono verificarsi distacchi di rami.

Ultimo aggiornamento: 09/12/2019, 12:11