ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022

I genitori intenzionati ad iscrivere i propri figli al servizio mensa scolasica, dovranno compilare e sottoscrivere l’apposito modulo d’iscrizione allegato al presente avviso e riconsegnarlo all’Ufficio Servizi Sociali del Comune (previo appuntamento telefonico) oppure inviarlo all’indirizzo di posta elettronica “comune@comune.gagliole.mc.it“, unitamente ad una copia del documento d’identità.

La domanda andrà presentata per gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia e primaria che non hanno ancora usufruito del servizio.

In allegato al presente avviso sono disponibili:

  • modulo di domanda;
  • istruzioni operative.

SI RICORDA ALL’UTENZA CHE PER ACCEDERE AGLI UFFICI COMUNALI E’ INDISPENSABILE PRENOTARE UN APPUNTAMENTO AL NUMERO 0737.641184

Allegati

modulo domanda [PDF - 386 KB - Ultima modifica: 01/09/2021]

Istruzioni per i genitori mensa 2021-2022 [PDF - 171 KB - Ultima modifica: 01/09/2021]

Contenuto inserito il 01/09/2021
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità