ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA – A.S. 2022-2023

Il genitore che vorrà far usufruire al proprio figlio del servizio di mensa scolastica, dovrà compilare e sottoscrivere l’apposito modulo d’iscrizione disponibile in allegato al presente avviso o presso l’Ufficio Servizi Sociali, e riconsegnarlo allo stesso Ufficio, o inviarlo all’indirizzo di posta elettronica comune@comune.gagliole.mc.it, con una copia del documento d’identità.

La domanda andrà presentata per gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia e primaria che non hanno ancora usufruito del servizio.

In allegato sono disponibili le istruzioni per i genitori ed il modulo da compilare e riconsegnare.

L’Ufficio Servizi Sociali è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 previo appuntamento telefonico al numero 0737.641184 int. 3.

Allegati

Istruzioni per i genitori mensa 2021-2022 [PDF - 171 KB - Ultima modifica: 20/08/2022]

Istruzioni per iscrizione al portale Simael [PDF - 256 KB - Ultima modifica: 20/08/2022]

modulo domanda [PDF - 385 KB - Ultima modifica: 20/08/2022]

Contenuto inserito il 20/08/2022
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità