interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime presentazione delle domande di contributo – anno 2021

Data:

23 Dicembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

In base alla D.G.R. n. 1482/2021 è possibile presentare la domanda per il contributo per gli interventi a favore di persone in condizioni di disabilità gravissime” anno 2021. Il disabile (o un suo familiare o il rappresentante legale) al quale sia stata riconosciuta la condizione di disabilità gravissima, dovrà presentare domanda di contributo entro il 25 febbraio 2022, presso l’Ufficio protocollo del Comune di Gagliole. Le domande, presentate dopo il termine stabilito, non saranno prese in considerazione.

Per eventuali informazioni contattare l’assistente sociale presso il Comune di Gagliole Luca Castellani

Il mercoledì dalle ore 9 alle ore 13

Tel. 327/1990979

Tutta la documentazione e la modulistica ovvero gli allegati “B”, “B1”, “C”, “D” ed “E” vengono

pubblicati sul sito del Comune del Comune di Gagliole  e al seguente link della Regione Marche:

Ultimo aggiornamento: 23/12/2021, 11:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?