Gli auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo del sindaco e dall’amministrazione comunale

Dettagli della notizia

Auguri ai cittadini

Data:

24 Dicembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Cari concittadini,

questo messaggio augurale vorrei che fosse una carica  di fiducia e di speranza.

 

Ogni volta che mi trovo a  farvi gli auguri, vorrei riuscire a comunicare bene quello che ho in mente e nel cuore, ma come tutti quelli che scrivono i propri sentimenti in un biglietto di auguri sanno che la cosa non è facile.

Mai come quest’anno le festività natalizie giungono al termine di un periodo di tensione, preoccupazione e incertezza.

 

Siamo in un Natale di crisi, in un momento di congiuntura economica sfavorevole, i cui effetti si sentono materialmente e dove tutti vorremmo fare di più.

 

Attraverso gli auguri  che ci scambiamo con i nostri affetti  speriamo sempre che qualcosa migliori per noi e per le persone a noi care.

 

Infatti il mio  augurio  è che la bellezza e la serenità delle prossime festività possa accompagnarci verso un  anno  migliore.

 

I miei auguri  quindi sono rivolti a tutte le persone  che compongono la nostra comunità e che si adoperano per migliorarla, a coloro che sono in difficoltà e  a quelli che vivono in solitudine perché l’obiettivo comune è l’amore per la nostra Comunità.

 

Ringrazio le Forze dell’Ordine, il personale scolastico, le associazioni  e i  gruppi di volontariato che si sono relazionati con noi con atteggiamento collaborativo ed costruttivo, per avere messo a disposizione risorse e intelligenze.

 

Vi auguro che il Natale, con il suo significato più vero, possa dare a tutti la gioia di vivere, la gioia di guardare al futuro, e la serenità di affrontare  un nuovo anno   rendendoci più forti e più saggi anche nelle sue avversità .

 

Buona Natale e felice anno nuovo dal Sindaco e  dall’Amministrazione Comunale.

 

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024, 16:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri