fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo anno scolastisco 2021 – 2022

Data:

15 Ottobre 2021

Tempo di lettura:

FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO

Anno scolastico 2021/2022

Scadenza presentazione domande: 20  novembre 2021

Si informa la cittadinanza che sono aperti i termini per richiedere il contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado, per l’anno scolastico 2021/2022.

Per accedere al beneficio, i genitori o altri soggetti che rappresentano il minore, ovvero lo studente stesso se maggiorenne, debbono presentare apposita domanda al Comune di Gagliole, con il modulo predisposto ed allegato al presente avviso.

Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti:

-          elenco dei libri acquistati e le relative ricevute o i relativi scontrini di pagamento;

-          documento di identità del richiedente;

-          Attestazione ISEE in corso di validità non superiore ad € 10.632,94.

La domanda e i documenti allegati devono essere inviati all’indirizzo e-mail  comune@comune.gagliole.mc.it. o via pec : protocollo@pec.comune.gagliole.mc.it. o di persona presso l’ufficio protocollo.

Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gagliole: telefonicamente al n. 0737/641184 o personalmente solo previo appuntamento telefonico

Ultimo aggiornamento: 15/10/2021, 08:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?