fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore a.s.2022-2023

Data:

11 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che il termine per la presentazione della domanda di ammissione  al beneficio in oggetto è  il

4 NOVEMBRE 2022

La domanda dovrà essere prodotta dal genitore o da chi rappresenta il minore o dallo studente stesso se maggiorenne, e  compilata in apposito modello allegato al presente avviso.

Essa dovrà essere consegnata al Comune di Gagliole o inviata per PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.gagliole.mc.it entro la data sopra indicata, pena l’esclusione, corredata da copia di un documento del dichiarante e dalle attestazioni di spesa (scontrini o dichiarazioni del venditore).

E’ ammesso al beneficio chi appartiene a famiglie il cui indicatore economico equivalente ( ISEE) non sia  superiore a Euro 10.632,94. Per l’individuazione dell’indicatore economico equivalente si applicano i criteri stabiliti dal D.P.C.M. 159/2013 e succ. Modifiche.

Per informazioni ci si può rivolgere all’ufficio Anagrafe-Servizi Sociali telefonando al numero 0737.641184 int. 3 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Ultimo aggiornamento: 11/10/2022, 10:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?