CONTRIBUTO DI AUTONOMA SISTEMAZIONE: COMUNICAZIONE VARIAZIONE COORDINATE BANCARIE

Il Comune di Gagliole ricorda ai beneficiari di CAS che a partire dal 23.02.2021 coloro che hanno un conto corrente presso Ubi Banca, nelle filiali che passeranno sotto il controllo di BPER (es. Castelraimondo, Camerino e Matelica), vedranno modificate le proprie coordinate bancarie. Al fine di evitare problematiche nell’accredito del contributo, si invita la cittadinanza a comunicare le variazioni del proprio codice IBAN al competente Ufficio Ragioneria.

Nelle filiali Ubi Banca che passeranno sotto il controllo di Intesa Sanpaolo (es. San Severino Marche, Tolentino) il cambio delle coordinate bancarie avverrà da aprile 2021.

Il Comune di Gagliole non si assume responsabilità per il mancato accredito del contributo, nel caso in cui non venisse comunicato il nuovo codice IBAN.

Per informazioni, l’Ufficio Ragioneria è a disposizione della cittadinanza dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 previo appuntamento telefonico al numero 0737.641184 int. 4

Contenuto inserito il 11/02/2021