Comunicazioni : lavori di messa in sicurezza

A seguito della visita del Presidente Dott. Pettinari e dell’Ing. A. Mecozzi, visita richiesta dall’Amministrazione comunale: proseguono i lavori messa in sicurezza delle strade sul territorio comunale: oggi Sindaco e tecnici della Provincia hanno effettuato sopralluogo per posizionare gard-rail  strada Molini, a seguire in programma i lavori relativi alla sistemazione della cestonata sempre in via Molini e cedimento strada località Cerqueto per i quali sono già stati fatti i rilievi geologici. Gli interventi di messa in sicurezza richiesti in parte sono già stati eseguiti mediante la sistemazione della curva salendo per frazione Celeano e asfaltatura tratto di strada Molini.

L’Amministrazione Comunale

Allegati

edbff627-956b-417d-b1d7-171830d3cfbf [JPG - 530 KB - Ultima modifica: 08/06/2020]

Contenuto inserito il 08/06/2020