borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. anno scolastico 2020-2021

Data:

06 Aprile 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Si porta a conoscenza  che il termine per la presentazione della  domanda di ammissione  al beneficio in oggetto è il 14  MAGGIO 2021

La domanda  dovrà essere  prodotta dal genitore o da chi rappresenta  il minore (o dallo studente, se maggiorenne) compilando l'apposito  modello allegato al presente avviso.

L'istanza dovrà essere spedita via e-mail all'indirizzo comune@comune.gagliole.mc.it oppure via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.gagliole.mc.it

Per chi è impossibilitato ad utilizzare l'e-mail, può essere consegnata al protocollo dentro l'apposita cassetta predisposta avanti all'ingresso principale del municipio entro la data  sopra indicata, pena  l’esclusione.

E’ ammesso al beneficio chi appartiene a famiglie il cui indicatore economico equivalente (ISEE) non sia superiore ad Euro 10.632,94.

Per l’individuazione dell’ISEE si applica quanto disposto  dal D.Lgs. 159/2013,e s.m.i.  sulla base delle dichiarazioni dei redditi 2020.

L’importo delle borse di studio è determinato in € 200,00 e sarà erogato dal Ministero dell’Istruzione e della Ricerca mediante bonifico domiciliato in collaborazione con Poste Italiane.

Per informazioni ci si può rivolgere telefonicamente all’Ufficio Servizi Sociali  dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 al numero 0737-641184 int. 3.

Si ricorda che in periodo di emergenza da COVID-19 gli uffici comunali sono chiusi al pubblico. Per concordare un appuntamento è necessario prenotare previamente via telefono.

Ultimo aggiornamento: 08/04/2021, 09:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?