avviso per l’attivazione di misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche – art. 53 d.l. n. 73 del 25/05/2021

Dettagli della notizia

Data:

22 Novembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che possono essere presentate le domande per l’erogazione di contributi alle persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio dovuta alla diffusione del virus Covid-19.  Possono presentare istanza di ammissione all'erogazione dei contributi i nuclei familiari, anche monoparentali, in gravi difficoltà economiche, senza alcun reddito disponibile e alcuna forma di sostentamento reperibile attraverso accumuli bancari o postali e che sono quindi impossibilitati nell’immediato a far fronte alle necessità di sostentamento del proprio nucleo familiare.

La domanda può  essere presentata  tramite raccomandata e/o consegnata a mano presso l’Ufficio Servizi Sociali sito in Piazza Matteotti n. 1  62022 Gagliole (MC)  o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.gagliole.mc.it.  entro e non oltre il  15.12.2022 utilizzando il modulo allegato al presente avviso.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 22/11/2022, 17:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri