Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
AVVISO BENEFICIARI CAS E SAE – DICHIARAZIONE MANTENIMENTO REQUISITI
Si avvisa la cittadinanza che è attiva, dalla data del 15 luglio, all’indirizzo internet https://appsem.invitalia.it la piattaforma telematica attraverso la quale i residenti dei comuni del cratere sisma 2016 percettori dei benefici di assistenza CAS, SAE, SOSTITUTE SAE, INVENDUTO ERAP, dovranno dichiarare il mantenimento dei requisiti per continuare ad usufruirne.
La dichiarazione dovrà essere presentata entro e non oltre il 15 SETTEMBRE 2022
I benefici sono garantiti a coloro che hanno ancora la casa inagibile e che sono nei termini per presentare la richiesta di contributo per la ricostruzione. La dichiarazione per il mantenimento del beneficio o per gli eventuali impedimenti oggettivi addotti per giustificare la mancata presentazione della richiesta di contributo per la ricostruzione deve essere presentata in modalità telematica da qualsiasi membro del nucleo familiare accedendo alla piattaforma online con le credenziali di identità digitale SPID, Carta di identità elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS).