Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'Ufficio si occupa della gestione del personale dell’Ente.
Competenze
Gestisce tutte le procedure connesse alla gestione del personale dipendente del comune. Si occupa del controllo delle presenze in servizio, elabora i turni e predispone regolamenti specifici. Si occupa altresì dell’elaborazione dei cedolini stipendiali, del calcolo del fondo incentivante e fornisce supporto alle delegazioni trattanti per la contrattazione decentrata integrativa. Stipula inoltre i contratti individuali di lavoro e predispone le comunicazioni obbligatorie connesse al rapporto di lavoro dei dipendenti.
Tipo di organizzazione
ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
P.zza Matteotti, 1 - 62022 Gagliole (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 737 641 184
- Fax: +39 0 737 642 434
- Email: ragioneria@comune.gagliole.mc.it
Persone
Orario
dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 previo appuntamento telefonico